Archivio della categoria: Senza categoria

Verso un 7 aprile contro la commercializzazione della salute

Ascolta con webReader

      Prosegue il percorso europeo verso il 7 aprile 2024, giornata europea contro la commercializzazione della salute. Questa campagna, organizzata dalla Federazione Sindacale Europea dei Servizi Pubblici (FSESP/EPSU),…

Save the date : 17 giugno 2023, assemblea della Rete Nazionale Salute e Sanità a Firenze

Ascolta con webReader

  LA SALUTE NON E’ UNA MERCE Appello per un’Assemblea nazionale sabato 17 giugno 2023 a Firenze presso il circolo Arci Il Progresso, via Vittorio Emanuele II, n. 135 –  ore…

E’ uscito il numero di aprile 2023 di Lavoro e Salute

Ascolta con webReader

E’ uscito il numero di aprile di Lavoro e Salute Lavoro e Salute – Home page lavoroesalute4aprile2023_lastlast SOMMARIO 3- Locandina 25Aprile 4- editoriale L’Italia pulita che r/esiste a fatica 6- Antifascismo…

Iniziativa dei Cittadini Europei (ICE) contro la colonizzazione della Palestina

Ascolta con webReader

Riceviamo e rilanciamo Mentre la costituzione di colonie in territorio occupato costituisce un crimine di guerra, la UE continua a sostenere relazioni commerciali con gli insediamenti israeliani stabiliti nel territorio…

30 MARZO 2022 ore 14:30 Giornata Nazionale di Mobilitazione sulle RSA/RSD

Ascolta con webReader

  30 MARZO 2022 ore 14:30 Giornata Nazionale di Mobilitazione sulle RSA/RSD Roma – Ministero della Salute – Lungotevere Ripa, 1 Torino – Milano – Firenze… – Davanti alle Prefetture…

Arrabbiatevi! Attivatevi!

Ascolta con webReader

  Arrabbiatevi! Attivatevi! Invita tutti quelli che conosci a firmare la proposta legislativa ufficiale alla Commissione Europea: www.noprofitonpandemic.eu   Le nazioni ricche non hanno rispettato i loro impegni di donazione…

L’appello “Noi, 9 ottobre” : le vittime chiedono giustizia

Ascolta con webReader

Intervento di Lucia Vastano alla conferenza stampa del 28/05/2021 L’appello “Noi, 9 ottobre” nasce da una tavola rotonda organizzata il 3 ottobre scorso a Longarone dall’Associazione Cittadini per la Memoria…

DAL VAJONT AL MOTTARONE, PROPOSTE PER CAMBIARE

Ascolta con webReader

DAL VAJONT AL MOTTARONE, PROPOSTE PER CAMBIARE Buongiorno a tutti gli associati e amici, di seguito l’invito per partecipare alla conferenza stampa “Noi, 9 ottobre” il 28 maggio ore 12….

Disponibile in FREE DOWNLOAD “UN NUOVO MO(N)DO PER FARE SALUTE” il libro della Rete Sostenibilità e Salute

Ascolta con webReader

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi, un anno dopo la pubblicazione, è possibile scaricare il libro della Rete Sostenibilità e Salute “Un nuovo mo(n)do per fare salute”. Il download è…

DALLA CONSULTA POPOLARE PER LA SALUTE E LA SANITA’ DI NAPOLI

Ascolta con webReader

Rilanciamo, un ottimo esempio di intervento diretto e appropriato dei cittadini nella emergenza attuale, altro che “Marcia per la libertà” a perdere tempo su come e quanto e come indossare…