A sostegno di Dario Miedico – SABATO 20 MAGGIO DALLE ORE 9,30 PRESSO L’ORDINE DEI MEDICI DI MILANO Fermata MM2 S.Ambrogio

Ascolta con webReader

Nella giornata del 20 maggio 2017 il dr. Dario Miedico, tra i fondatori di Medicina Democratica e da 40 anni Consulente di Parte di moltissimi genitori di minori colpiti da reazioni avverse a vaccinazione, verrà ricevuto dal Presidente dell’Ordine dei Medici su convocazione del Consiglio di Disciplina, che lo ha sottoposto a procedura disciplinare per le sue note posizioni critiche relative alle modalità con le quali il trattamento sanitario costituito dalle vaccinazioni obbligatorie e raccomandate viene proposta (ed imposta) nel nostro paese.
Medicina Democratica, che dalla sua fondazione si batte per una medicina dalla parte delle persone, libera da interessi corporativi ed economici, svincolata dal potere e partecipata, sostiene il Dr. Dario Miedico nelle sue convinzioni ma prima ancora nel suo diritto di esprimerle.

SABATO 20 MAGGIO DALLE ORE 9,30
PRESSO L’ORDINE DEI MEDICI DI MILANO
PRESIDIO DI SOLIDARIETÀ AI MEDICI SOTTO INCHIESTA PER LE LORO IDEE

Concentramento fermata MM linea 2 S. Ambrogio

Sono invitati tutti i cittadini ed i sinceri democratici a manifestare per dire:

No AD UNA NUOVA INQUISIZIONE
Sì ALLA LIBERTÀ DI SCELTA TERAPEUTICA
No A QUALUNQUE COSTRIZIONE RELATIVA ALLE VACCINAZIONI
Sì ALLA LIBERTÀ DI PENSIERO E ALLA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE

Riportiamo la lettera del Presidente di Medicina Democratica Onlus che definisce la posizione a sostegno di Dario Miedico.

Download (PDF, 58KB)

Download Lettera Duca per Miedico

Print Friendly, PDF & Email