AIUTA MEDICINA DEMOCRATICA ONLUS CON IL TUO 5 PER MILLE! CODICE FISCALE DA INSERIRE NEL 730 NELLA SEZIONE VOLONTARIATO: 97349700159 - INFO A QUESTA PAGINA: https://www.medicinademocratica.org/wp/?p=119

I FORUM NON SONO MODERATI. LA RESPONSABILITA' DEI CONTENUTI E' A CARICO DEI SINGOLI AUTORI DEI MESSAGGI.
_____________________________________
ATTENZIONE: INFORMAZIONE IMPORTANTE PER LE NUOVE ISCRIZIONI A QUESTO FORUM:
RICORDIAMO A TUTTI DI INVIARE, UNA VOLTA INSERITI I DATI NEL FORM DI ISCRIZIONE SU QUESTO FORUM, UNA MAIL A SEGRETERIA@MEDICINADEMOCRATICA.ORG PER RICHIEDERE L'ATTIVAZIONE DELL'ISCRIZIONE
.

#vorreiprendereiltreno

Forum su tematiche relative alla disabilità e cronicità.
Rispondi
maurizio loschi
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/12/2016, 21:18

#vorreiprendereiltreno

Messaggio da maurizio loschi » 08/01/2017, 20:55

ho trovato questo gruppo interessante e capace di usare l'informatica insieme ad un linguaggio nuovo e capace di parlare ai giovani sulla tematica delle barriere architettoniche/culturali.
Qualcuno della zona di Firenze ha già avuto occasione di incontrarli?
a mio parere meriterebbero un collegamento con noi ed uno spazio, anche fisso se lo volessero, sulla rivista
il link del sito è il seguente:
http://www.vorreiprendereiltreno.it/
maurizio loschi

GINO CARPENTIERO
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/12/2016, 22:37

Re: #vorreiprendereiltreno

Messaggio da GINO CARPENTIERO » 11/01/2017, 9:25

Non ho avuto occasione di incontrarli. Forse Beppe Banchi o Caterina Campanelli.
Il convegno di Milano può essere un'occasione per stabilire contatti.
Gino Carpentiero - Firenze

dariomiedico
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/12/2016, 7:55

Re: #vorreiprendereiltreno

Messaggio da dariomiedico » 11/01/2017, 10:06

ho mandato stamattina alla onlus il seguente messaggio:

carissimi,
il referente savonese di Medicina Democratica mi ha mostrato il vostro sito e mi ha parlato delle vostre iniziative, che trovo sicuramente interessanti e più che condivisibili.
Sabato 14 gennaio sarò a Cerreto Guidi per una conferenza sulle vaccinazioni e mi fermerò anche domenica mattina, per cui mi farebbe piacere poter avere con voi un contatto per scambiare due parole su alcune iniziative avviate da Medicina Democratica, sempre legate al tema della disabilità e delle barriere architettoniche, che se condivise potremmo affrontare insieme.
Il mio numero di telefono è il 335265547, ma se mi mandate un vostro riferimento non avrò difficoltà a chiamare io.
Colgo l'occasione per segnalarvi che se andate sul sito di Medicina Democratica potrete trovare le indicazioni per una nostra iniziativa aperta che si terrà a Milano nei giorni 19 e 20 gennaio alla quale, se lo riterrete utile, potrete portare vostro materiale e sviluppare un intervento di presentazione della vostra associazione
Un cordiale saluto
Dr. dario Miedico

se qualcuno della Toscana è interessato a partecipare con me al possibile incontro mi contatti
ciao
Dario

Rispondi