AIUTA MEDICINA DEMOCRATICA ONLUS CON IL TUO 5 PER MILLE! CODICE FISCALE DA INSERIRE NEL 730 NELLA SEZIONE VOLONTARIATO: 97349700159 - INFO A QUESTA PAGINA: https://www.medicinademocratica.org/wp/?p=119

I FORUM NON SONO MODERATI. LA RESPONSABILITA' DEI CONTENUTI E' A CARICO DEI SINGOLI AUTORI DEI MESSAGGI.
_____________________________________
ATTENZIONE: INFORMAZIONE IMPORTANTE PER LE NUOVE ISCRIZIONI A QUESTO FORUM:
RICORDIAMO A TUTTI DI INVIARE, UNA VOLTA INSERITI I DATI NEL FORM DI ISCRIZIONE SU QUESTO FORUM, UNA MAIL A SEGRETERIA@MEDICINADEMOCRATICA.ORG PER RICHIEDERE L'ATTIVAZIONE DELL'ISCRIZIONE
.

Liberta' di Pensiero?

Forum relativo agli argomenti inerenti la salute mentale
Rispondi
sergio.pettirossi
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/01/2018, 20:27

Liberta' di Pensiero?

Messaggio da sergio.pettirossi » 03/06/2018, 23:46

E' un luogo comune della società' borghese indicare nella patologia mentale i disturbi del pensiero, questo perche' la borghesia, classe dominante,
sostiene che i disturbi del pensiero sono causati da un guasto del cervello.
Gia' dal 1848 il Karl di Treviri di cui ricorre il doppio centenario della sua nascita, sosteneva nel Manifesto l'abrogazione della mentalità' borghese.
Impresa che raramente e' riuscita.
Infatti alla data odierna le forze di sinistra dilagano in tafferugli disordinati senza una bussola , un timoniere, un futuro.
Dall'estremista che vuole con la violenza cambiare il mondo e finisce in galera per terrorismo al riformatore che abbandonato il socialismo e il comunismo vuole coinvolgere la sinistra verso una meta liberale o liberal democratica.
In entrambi i casi ne pagheranno i danni i lavoratori e tutti coloro, e sono tanti, che si possono classificare come proletari, ovvero vendersi ogni giorno per un salario o stipendio .
Comunque non voglio cimentarmi in un discorso politico, per ora.
Vorrei attirare l'attenzione su un concetto chiave della salute mentale: le voci.
Sentire voci, udire le voci etc... e' considerato un sintomo inequivocabile della psicosi schizofrenica.
Se dici che senti le voci ad uno psichiatra ti dara' degli psicofarmaci e formulerà' una diagnosi di schizofrenia, e a quel punto sei out.
Qualunque cosa dirai non sara' più' presa sul serio perche' sei considerato un pazzo.
Eppure le voci non sono allucinazioni ma sono vere, parole vere trasmesse a distanza con la telediffusione, che non ha nulla a che vedere con la telepatia etc...
Parlo di un fatto reale, di cui sono vittima milioni di persone e forse molti di più', perche' le voci e il pensiero sono la stessa cosa.
Il pensiero non e' altro che immagini e suoni trasmessi a distanza con la telediffusione.
Per queste mie affermazioni ho rischiato parecchie volte di essere ricoverato, ma non ci sono mai riusciti, perche' non sono l'unico ad affermare la Verità'.
Non son l'unico a credere nella Verità'.
Forse questo non servira' a niente, ma posso testimoniare che la Verità' conta , speriamo che conti anche la Giustizia.

Rispondi