Archivio della categoria: Diritti

SAVE THE DATE : MILANO 6 APRILE 2024 DALLE ORE 15.00 NO CPR

Ascolta con webReader

    La tortura dei lager di Stato è ormai un’innegabile certezza documentata da centinaia di foto, video, dossier e testimonianze arrivate anche nelle aule giudiziarie, davanti alle quali non…

FONDO VITTIME AMIANTO, PER LE AZIENDE E NON PER LE VITTIME !!

Ascolta con webReader

Fondo Vittime Amianto, appena 17 giorni per chiedere aiuto! COMUNICATO STAMPA AIEA, chiesto accesso agli atti INAIL: procedure agevoli soltanto per le Società partecipate, di fatto impraticabili per le vittime…

Manifestazione a Napoli, 16 marzo 2024 – NO Autonomia Differenziata

Ascolta con webReader

No alla autonomia differenzia in qualunque salsa. Manifestazione a Napoli il 16 marzo 2024 da Piazza Garibaldi, ore 14.30  

E’ uscito lavoro e salute, marzo 2024

Ascolta con webReader

Lavoro e Salute, marzo 2024 Lavoro e Salute – Home page lavoroesalute3marzo2024_last SOMMARIO 3- editoriale Porte aperte alla corruzione 4- Le nuove forme di fascismo, istituzionali e non 8- A….

PER SALVARE GLI OSPEDALI DI GALLARATE E BUSTO ARSIZIO, IL RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 

Ascolta con webReader

PER SALVARE GLI OSPEDALI DI GALLARATE E BUSTO ARSIZIO, IL RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA La firma dell’accordo di programma per l’ospedale unico non è la pietra tombale della…

Al via la raccolta firme La Lombardia SiCura

Ascolta con webReader

  Al via domani 1 marzo la raccolta firme lanciata da La Lombardia SiCura: per una riforma della sanità da presentare alla Regione   COMUNICATO STAMPA   Milano, 29.02.2024. Parte…

Save the date : Verona 25 marzo 2024 sui diritto delle persone croniche non autosufficienti

Ascolta con webReader

  Il CDSA, Coordinamento nazionale per il diritto alla sanità per le persone anziane malate e non autosufficienti, organizza una iniziativa a VERONA, Lunedì 25 marzo 2024, ore 10-17 dal titolo:…

Intendiamo costituirci parte civile nel procedimento giudiziario che si aprirà per individuare le responsabilità della strage operaia di Firenze:

Ascolta con webReader

Medicina Democratica parte civile per la strage operaia di Firenze COMUNICATO STAMPA Marco Caldiroli, Medicina Democratica “Ci costituiremo parte civile nel procedimento giudiziario! Firenze, 20 febbraio 2024. “Intendiamo costituirci parte…

Un appello da Marco Bazzoni, Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza resistente

Ascolta con webReader

  Non chiamateli incidenti, sono infortuni …. se non molto spesso omicidi sul e da lavoro. Riprendiamo l’appello di Marco Bazzoni RLS resistente.   Lettera aperta Questo è un accorato…

Strage di Firenze: Medicina Democratica a fianco alle vittime

Ascolta con webReader

  Strage di Firenze: Medicina Democratica a fianco alle vittime COMUNICATO STAMPA Marco Caldiroli, Medicina Democratica “Basta con la conta dei morti sul lavoro per gravi inadempienze delle misure di…