
Un film documentario realizzato da Maura Crudeli e Lucia Vastano, prodotto da Medicina Democratica e dalla Associazione Italiana Esposti Amianto per ricordare, conoscere, denunciare e agire sui tanti Vajont.
Dal crimine della diga del Vajont agli omicidi operai dell’Eureco di Paderno Dugnano, dal crimine ferroviario di Viareggio alla morte d’amianto di Broni.
Contiene una intervista a Vandana Shiva su Bhopal.
Qui sotto puoi scaricare una presentazione pubblicata sull’ultimo numero di Medicina Democratica.
Per poter avere una copia del DVD, chiediamo una sottoscrizione minima di 8,00 euro (che include le spese di spedizione).
Si può pagare mediante conto corrente postale 1016620211 intestato a Medicina Democratica Onlus, via dei Carracci 2, 20149 Milano o con bonifico bancario : CODICE IBAN: IT48U0558401708000000018273
Una volta effettuato il pagamento manda copia dello stesso con il tuo indirizzo postale via fax allo 0331501792 o una mail a medicinademocratica@alice.it .