Milano, 19/12/17 ore 18 – Presentazione del libro: “Sanità in salute? – Il libro bianco della sanità lombarda. Guida pratica per veder riconosciuti i propri diritti”

Ascolta con webReader

E’ finalmente disponibile: “Sanità in salute? – Il libro bianco della sanità lombarda. Guida pratica per veder riconosciuti i propri diritti”

Il testo raccoglie le testimonianze giunte a “37e2” la trasmissione sulla salute che va in onda su Radio Popolare ogni giovedì mattina dalle 10,35 alle 11,30 (riprenderà l’11 gennaio 2018 CLICK QUI PER TUTTI I PODCAST DELLA TRASMISSIONE), analizza i casi segnalati, suggerisce come risolverli, illustra ai lettori quali sono i propri diritti in campo sanitario e spiega, in modo semplice, le leggi sulla sanità attualmente in vigore in Lombardia e in Italia.
Uno strumento essenziale di autodifesa della propria salute.

E’ disponibile nella sede di Radio Popolare (via Ollearo 5, Milano), al Banco di Garabombo, sul piazzale Mario Pagano (uscita MM1 – Milano)

Martedì 19 dicembre alle ore 18 vi aspettiamo a radio Popolare in Auditorium per la prima presentazione ufficiale, con Vittorio Agnoletto, Alessandro Braga e tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita del libro.

Print Friendly, PDF & Email