Archivio della categoria: In evidenza

Sono aperte le adesioni (iscrizioni) per l’anno 2023 a Medicina Democratica

Ascolta con webReader

ADERISCI A MEDICINA DEMOCRATICA MEDICINA DEMOCRATICA E’ DA SEMPRE ATTIVAMENTE IMPEGNATA SU VARI FRONTI PER RIBADIRE L’IMPORTANZA DELLA TUTELA NELLA SALUTE NEI LUOGHI DI VITA E DI LAVORO. PER SOSTENERE…

PREGLIASCO INCOMPATIBILE CON LA DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA. COMPRENDIAMO E CONDIVIDIAMO LA DECISIONE DI CANCELLARE L’INCONTRO CON MAJORINO

Ascolta con webReader

19 dicembre 2022 COMUNICATO STAMPA PREGLIASCO INCOMPATIBILE CON LA DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA. COMPRENDIAMO E CONDIVIDIAMO LA DECISIONE DI CANCELLARE L’INCONTRO CON MAJORINO Abbiamo appreso con sconcerto e stupore dalla…

Altro che equivalenza pubblico-privato ! Il gioco sporco a “rubapaziente” di Multimedica

Ascolta con webReader

Grazie ad una lavoratrice non connivente o zittita dall’ “obbligo fiduciario” (quando sarà che i sindacati, anzichè pensare a qualche aumento salariale peloso, tornino a occuparsi dei diritti dei lavorator*…

Comunicato 25 novembre 2022 – LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’ DOPO LA CONFERENZA STAMPA DEL M5S, MEDICINA DEMOCRATICA RINNOVA LA RICHIESTA A TUTTA L’OPPOSIZIONE, DI RIUNIRSI IN UNA COALIZIONE ALTERNATIVA A FONTANA E MORATTI

Ascolta con webReader

“Abbiamo apprezzato le parole di Giuseppe Conte e dei consiglieri del Movimento 5 Stelle nella conferenza stampa di oggi, in difesa della sanità pubblica e del diritto alla salute quale…

LOMBARDIA: NOI NON CI ARRENDIAMO. VINCERE SI PUO’, ULTIMO APPELLO MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI LUNEDì 14 NOVEMBRE ALLE ORE 17:00

Ascolta con webReader

13 novembre 2022 LOMBARDIA: VINCERE SI PUO’ MEDICINA DEMOCRATICA CHIAMA LE FORZE DELL’OPPOSIZIONE AD INCONTRARSI LUNEDI 14 NOVEMBRE ALLE ORE 17.00 “Noi non ci arrendiamo. Proseguiamo nella attuazione dell’appello di…

Lombardia, salvare il servizio sanitario regionale si può, ma necessaria una maggioranza alternativa!

Ascolta con webReader

COMUNICATO STAMPA Ancora cinque anni di governo del centrodestra e in Lombardia non rimarrà più nulla del Servizio Sanitario pubblico” allarme di Marco Caldiroli, Presidente nazionale Medicina Democratica, e Angelo…

Save the date (salva la Lombardia !!) il 4 novembre al circolo Arci Bellezza a Milano

Ascolta con webReader

Per il diritto alla salute in Lombardia urge una nuova legge sanitaria e una maggioranza alternativa! COMUNICATO STAMPA  Milano, 28 ottobre 2022. “Proposte per una nuova politica sanitaria in Lombardia”,…

X Congresso Nazionale Medicina Democratica – Video e Documenti

Ascolta con webReader

IN QUESTA PAGINA SONO PUBBLICATI I DOCUMENTI; LE SLIDE E I VIDEO DEI LAVORI DEL X CONGRESSO NAZIONALE DI MEDICINA DEMOCRATICA. I VIDEO SONO SUDDIVISI PER CAPITOLI A SECONDA DEI…

Prima giornata congressuale di Medicina Democratica

Ascolta con webReader

La prima giornata congressuale (sarà disponibile la registrazione a breve) è stata dedicata ai temi della salute in relazione allo stato del servizio sanitario nazionale e degli interventi previsti dal…

X Congresso Nazionale Medicina Democratica – 13/16 ottobre 2022 Torino

Ascolta con webReader

PROGRAMMA: LA DIRETTA STREAMING SARA’ TRASMESSA DALLA PAGINA FACEBOOK DI MEDICINA DEMOCRATICA: WWW.FACEBOOK.COM/MEDICINADEMOCRATICA E DAL CANALE YOUTUBE DEL CENTRO STUDI SERENO REGIS: https://www.youtube.com/playlist?list=PLbRJyEaHwITXcozZm98ay62VGBaEIaDuu CENTRO STUDI SERENO REGIS – TORINO