INIZIATIVA PUBBLICA SUI VACCINI A PARABIAGO

Ascolta con webReader

Lunedì 16 ottobre 0re 20.45 a Villa Corvini – Parabiago (MI).
Iniziativa con il Dr. Dario Miedico sui vaccini.

Il Dr. Dario Miedico ha ricevuto solo il 4 ottobre le motivazioni della sua radiazione da parte dell’Ordine dei Medici di Milano (dopo la seduta del 20 maggio 2017 della “Commissione Medica”), non commentiamo (per ora) i contenuti in quanto è in corso la preparazione del ricorso contro tale decisione.
Certamente un effetto paradossale di questa vicenda è l’ampia richiesta di incontri con il Dr. Miedico da tutta l’Italia sul tema, ogni qualvolta possibile con un confronto con posizioni diverse.

Il problema centrale rimane la incostituzionalità e l’approccio errato del “decreto Lorenzin” che si inventa una epidemia di morbillo per aggiungere 6 vaccini ai 4 obbligatori e costringere i genitori a vaccinari i propri figli qualunque siano le loro condizioni di salute entro termini perentori e pena la cacciata dalla scuola.
Eppure è sempre opportuno informarsi, ragionare sulle diverse posizioni e proporre – come in quasi tutta Europa – le vaccinazioni (quelle che servono davvero) cercando un consenso davvero informato anziché una costrizione disinformata.

La locandina

locandina vaccini_parabiago

Print Friendly, PDF & Email