CONTRO LE DELIBERE SULLA GESTIONE DEI PAZIENTI CRONICI IN REGIONE LOMBARDIA

Ascolta con webReader

IN QUESTA SEZIONE DEL SITO SONO PUBBLICATI DOCUMENTI PER SPIEGARE LA CONTRARIETA’ ALLE DELIBERE SULLA GESTIONE DEI PAZIENTI CRONICI EMANATE DALLA REGIONE LOMBARDIA E SULLE PERICOLOSE RICADUTE SUCCESSIVE CHE SI AVRANNO SUL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E DI CONSEGUENZA SUL DIRITTO ALLA SALUTE.


REGIONE LOMBARDIA, DELIBERA 6551/2017 SUI MALATI CRONICI: PRIMA SCONFITTA E BATTUTA D’ARRESTO)


ARTICOLO DOCTOR 33: Gestori cronicità, il 45% dei Mmg lombardi ha detto sì. Scontro Regione-sindacati sui dati


LETTERA AI MEDICI DI MEDICINA GENERALE (click qui per la lettera)


RICORSO AL TAR DI MEDICINA DEMOCRATICA CONTRO LE DELIBERE REGIONALI SULLA CRONICITA’ (click per il testo del ricorso)


ARTICOLO DI VITTORIO AGNOLETTO (BLOG DE IL FATTO QUOTIDIANO): Regione Lombardia: sei malato? Non chiamare il medico, ora c’è il gestore (click qui per raggiungere il sito)


PODCAST TRASMISSIONE 37 e 2 di RADIOPOPOLARE (click qui per raggiungere il sito)


ARTICOLO DI GAVINO MACIOCCO (SALUTEINTERNAZIONALE.INFO): Il Piano Nazionale della Cronicità e l’anomalia lombarda (click qui per raggiungere il sito)


ARTICOLO DI ALDO GAZZETTI (SALUTEINTERNAZIONALE.INFO): Sanità lombarda e cronicità. Riforma confusa, con metodo (click qui per raggiungere il sito)


ARTICOLO DI A. GAZZETTI E G. TRIANNI (SALUTEINTERNAZIONALE.INFO): Lombardia. I malati cronici al miglior offerente (click qui per raggiungere il sito)


ARTICOLO DI FULVIO LONATI (SALUTEINTERNAZIONALE.INFO): La nuova sanità lombarda (click qui per raggiungere il sito)


ARTICOLO DI IVAN CAVICCHI (QUOTIDIANOSANITA.IT): La riforma lombarda per la cronicità. Una cura di Stato “mutualistica” (click qui per raggiungere il sito)


SOCIETA’ ITALIANA IPERTENSIONE ARTERIOSA: Osservazioni sulle direttive per la gestione del paziente cronico in Lombardia (click per il documento)


SNAMI MILANO: Delibera sui cronici: presentato ricorso (click per raggiungere il sito)