
14 novembre 2022
Medicina Democratica si dichiara soddisfatta dell’incontro odierno al quale hanno partecipato Pierfrancesco Majorino per il PD, Nicola Di Marco M5S, Caldarella dei Verdi e Marco Caldiroli con Vittorio Agnoletto per Medicina Democratica.
“Abbiamo ribadito i contenuti del nostro appello e abbiamo raccolto l’interesse dei presenti sui temi della salute e della sanità con una sostanziale condivisione dei 23 punti della piattaforma presentata il 4 novembre” . ha dichiarato Marco Caldiroli, Presidente di Medicina Democratica
“Sarebbe spiacevole che interessi di partito e di settori interni ai singoli partiti finiscano per impedire una convergenza verso uno schieramento compatto contro quanto rappresentano Fontana e Moratti. Verificata la convergenza su questi contenuti, tale impegno dovrà essere esteso anche agli altri temi di interesse per i Lombardi”, ha proseguito Caldiroli.
“Confermiamo la nostra convinzione che un tale indirizzo possa rappresentare il sentire maggioritario dei cittadin* , altrimenti il rischio sarà di un mancato ritorno alla partecipazione e al voto di tanti.” Ha aggiunto Vittorio Agnoletto.