Archivio della categoria: Convegni e Congressi

X Congresso Nazionale Medicina Democratica – Video e Documenti

Ascolta con webReader

IN QUESTA PAGINA SONO PUBBLICATI I DOCUMENTI; LE SLIDE E I VIDEO DEI LAVORI DEL X CONGRESSO NAZIONALE DI MEDICINA DEMOCRATICA. I VIDEO SONO SUDDIVISI PER CAPITOLI A SECONDA DEI…

X Congresso Nazionale Medicina Democratica – 13/16 ottobre 2022 Torino

Ascolta con webReader

PROGRAMMA: LA DIRETTA STREAMING SARA’ TRASMESSA DALLA PAGINA FACEBOOK DI MEDICINA DEMOCRATICA: WWW.FACEBOOK.COM/MEDICINADEMOCRATICA E DAL CANALE YOUTUBE DEL CENTRO STUDI SERENO REGIS: https://www.youtube.com/playlist?list=PLbRJyEaHwITXcozZm98ay62VGBaEIaDuu CENTRO STUDI SERENO REGIS – TORINO

X Congresso Nazionale di Medicina Democratica – Torino, 13-16 ottobre 2022

Ascolta con webReader

PROGRAMMA “IN PROGRESS”… X CONGRESSO NAZIONALE DI MEDICINA DEMOCRATICA Torino – 13 – 16 ottobre 2022 Centro Studi Sereno Regis Via Garibaldi 13 PANDEMIA ULTIMA CHIAMATA: TUTELA DELL’AMBIENTE E DELLA…

3° congresso nazionale per la salute – 28-29 maggio 2022, Spazio Metropoliz, Roma: La salute non è una merce.

Ascolta con webReader

Il 28-29 maggio a Roma, presso lo spazio Metropoliz in via Prenestina 913, si terrà la terza tappa del percorso di congressi nazionali per la salute che ogni 6 mesi…

9 aprile 2022 – Milano : Seminario pubblico “Il diritto alla salute fra guerre e sindemie”

Ascolta con webReader

Nell’ambito delle iniziative per il 7 aprile, giornata europea contro la commercializzazione della salute, la Campagna Dico 32! organizza: SABATO 9 APRILE ore 9:30-13:00 Presso la Camera del Lavoro di…

Documenti, video, slide, foto dal convegno “Campane a morto per il Servizio Sanitario Nazionale?” del 27 ottobre 2018

Ascolta con webReader

Pubblichiamo, di seguito, il materiale del convegno “Campane a morto per il Servizio Sanitario Nazionale ?” del 27 ottobre 2018. COMUNICATO STAMPA In attesa delle sentenze del TAR sui 5…

Milano, 27/10/18 – Campane a morto per il Servizio Sanitario Nazionale?

Ascolta con webReader

Campane a morto per il Servizio Sanitario Nazionale ? Perché conviene alla nostra salute e alle nostre tasche difendere la sanità pubblica. Milano sabato 27 ottobre, Palazzo Reale, Piazzetta Reale…

LE SLIDES, FOTO, VIDEO DEL CONVEGNO Luigi Mara e Medicina Democratica: la stagione del modello operaio di lotta alle nocività

Ascolta con webReader

Mettiamo a disposizione le slides complete presentate da alcuni relatori al Convegno del 20.10.2018 tenutosi presso l’Aula Magna della Università Statale di Milano. Appena tecnicamente possibile metteremo a disposizione i…

DOCUMENTI DEL CONVEGNO NAZIONALE LUIGI MARA E MEDICINA DEMOCRATICA: LA STAGIONE DEL MODELLO OPERAIO DI LOTTA ALLE NOCIVITA’ – Sabato 20/10/18 – Milano

Ascolta con webReader

DOCUMENTI DAL CONVEGNO NAZIONALE LUIGI MARA E MEDICINA DEMOCRATICA: LA STAGIONE DEL MODELLO OPERAIO DI LOTTA ALLE NOCIVITA’ Sabato 20 ottobre 2018 – ore 9.00 – 18.00 Aula Magna dell’Università…

L’intervento del Presidente uscente di Medicina Democratica; Piergiorgio Duca, al Congresso di Napoli

Ascolta con webReader

Mettiamo a disposizione l’intervento di apertura del IX Congresso di Medicina Democratica svoltosi a Napoli, del Presidente (dal 2012 al 2018) Piergiorgio Duca Medicina Democratica: Milano 16 – 18.2.12; Firenze…